04/08/10

Altri lavori

E' un mese che sono impossibilitata a camminare!!! Cosa fare se non dare sfogo alle mie passioni.
ecco alcuni lavori, fatti in passato, ho avuto tempo di guardare dentro a vecchie scatole!!!

In questo caso un imparaticcio di crazy patchwork, con i miei colori preferiti:


questo è un raccogli fotografie/cartoline della mia vecchia cucina, ovviamente tutto all'insegna del colore dei girasoli:



Invece questa è una collana realizzata in questi giorni:





E adesso vi svelo in anteprima la nascita di un nuovo "Patch da muro" man mano che lo realizzerò vi farò vedere altre immagini:



Vi incuriosisce? .....
Adesso vado ad aggiornare l'archivio fotografico di altri miei lavori.

Pensate che mi sia accontentata di iniziarne solo uno, noooo... mai!!!! Dato che sono riuscita a guardare nelle scatole la mia mente ribolle di idee, eccone un'altra ovviamente è working in progress.... speriamo non per tanto!!!!


Nessun commento: