25/08/12

La "MIA" camera

Mi sono iscritta da poco ad un forum sul patchwork: "Forum patchwork caffe" dove ho incontrato altre  patite del craft. Tra le tante discussioni c'è ne una che mi ha stimolato ha fotografare il mio posto di lavoro e così vi svelo alcuni angoli della mia stanza dei lavori. Ovviamente se qualcuno è disponibile a riordinare è ben accetto!!! ( vedi tavolo).

L'angolo con i bottoni e i pennelli:


Non trovo mai gli occhiali e così ne ho tantissimi, non sono tutti qui molti sono sparsi per casa!!!
Chi li trova deve appenderli qui!!


Tutte le mie squadrette....

  Ed ecco il mio armadio:



E queste sono le scritte sulle ante dell'armadio:



Il tavolo, richiudibile, ma quando lo vedrò chiuso!!! E' sempre in queste condizioni e per lavorare bisogna spostare tutto!!!


Nessun commento: